domenica 18 maggio 2008

Pensieri felici

Ciao a tutte ragazze! 
Vi volevo proporre una cosa... Avevo proposto questa piccola iniziativa un po'di tempo fa sul mio blog e mi ha fatto conoscere alcune persone straordinarie. Beh, lo so, siamo già impegnate con il primo scambio fra Toscane Creative, ma questa iniziativa richiede solo un po'di curiosità ed un pizzico di generosità. Allora, ecco di che si tratta: alle volte accade di aver voglia di fare un pensierino a sorpresa piccolo piccolo a qualche persona conosciuta sulla rete, ma di non sapere cosa fare di preciso... Io proporrei che ognuna di noi pubblicasse sul proprio blog una lista di pensierini felici che le piacerebbe ricevere... Che so, un filato speciale, un anellino colorao portafilati, un bottoncino... Insomma niente di impegnativo! Al contempo ogni partecipante pubblicherà una lista di Blog Felici aderenti, in modo che ognuno possa sbirciare nei desideri degli altri. Quando ho lanciato l'iniziativa, mi sono appoggiata al sito di Casacenina per la lista dei desideri, e sempre a loro per le spedizioni, perchè non conoscevo gli indirizzi di alcune partecipanti. Insomma non avete idea delle sorprese che ho ricevuto!! Adesso poi che c'è in vista la Festa del Ricamo, sarebbe l'occasione adatta!!! Io l'ultima volta ho chiesto di inserire alcuni articoli nella busta della persona a cui volevo fare il pensierino e loro sono stati felicissimi di accontentarmi... Poi quando è arrivato il mio ordine c'è stata la sorpresona: anche un'altra cliente di Casacenina aveva deciso di frami una sorpresa! Non vi dico che gioia! Insomma che ne dite, si può fare? Vi sembra una buona idea? Naturalmente il tutto senza impegno, senza scadenze, date, iscrizioni etc... Deve essere una cosa libera e spontanea, in cui la lista serve solo per avere le idee chiare al momento di regalare qualcosa a qualcuno. Noi siamo anche più facilitate perchè abbiamo i nostri indirizzi, quindi possiamo inviarci i pensierini senza ricorrere forzatamente a nessun negozio in particolare. 
Per qualsiasi dubbio, perpelssità, commento o quant'altro sapete dove trovarmi... Mail o post nel blog!!
Buona domenica a tutte!!

8 commenti:

annapaola ha detto...

l'idea mi pare carina , se e' come l'ho capita.
cioe' : io scrivo cose che mi piacerebbe avere (per es un magnete a punto croce, una matassina iridescente...) e qualcuna di chi legge me la manda??? capito bene???
scusa eh,...
ciao
ciao
anna paola

Winnie ha detto...

Sì hai capito bene, ma senza alcun obbligo! Una cosa fatta spontaneamente per amicizia e simpatia. Ricordati di inserire anche un elenco delle persone che aedriscono all'iniziativa, così che ognuno possa sapere chi partecipa.
Bacini.

Anonimo ha detto...

che idea carina!
Mile

Cocca78 ha detto...

Io ci sto!!!!!!!!! Domani aggiorno il mio blog e metto la lista dei desideri.....!
Baci!
Carlotta

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sto!! Però spiegatemi una cosa, lo devo scrivere nel mio blog la lista, ma l'elenco di chi aderisce???????
Grazie!
Ciao
Angela

Esánchez ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elisabet María ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Sandra ha detto...

mi piace molto questa idea: intanto mi iscrivo e poi faccio la lista sul mio blog (ho capito bene.... giusto?)

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO