sabato 26 aprile 2008

Ciao toscanacce ;-)

Ciao ragazze!
Sono davvero onorata di far parte di questo gruppo di ricamine toscane :-) e ringrazio di cuore Carlotta per avermi invitata a partecipare attivamente.
Mi presento: mi chiamo Milena, ho 31 anni, da due mesi convivo con Luca -il mio bello- a Grosseto...adoro il punto croce da ben 10 anni e nell'ultimo anno ho scoperto anche l'hardanger e il cucito!
Gestisco il forum crocettine.forumfree.net nel quale trattiamo di tutto: punto croce, decoupage, perline ma "parliamo" anche di viaggi, cucina, libri, e chi più ne ha più ne metta!
Vi mando un abbraccione forte
Mile

3 commenti:

Gabriella ha detto...

sono gabriella di firenz e ti do il benvenuto a presto ciao gabriella

cocca78 ha detto...

Ciao Mile, che bello sapere che hai accettato il mio invito....!!!!
Benvenuto in questo gruppo di toscanacce D.O.R. (Di Origine Ricamosa!!!!)... vedrai che ti ci troverai benissimo!!!
Carlotta

Anonimo ha detto...

Benvenuta tra noi Milena! Un abbraccio affettuoso anche a te!

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO