venerdì 25 aprile 2008

Aggiornamento Scambio creative Toscane

Ragazze, al nostro scambio si sono aggiunte altre 3 creative,
Laura di Calenzano, non ha ancora un blog.. ma preso ne aprirà uno, vero Laura???!!!
Francesca di Greve in chianti
Leonilde di Colle val d'elsa,
grazie per esservi iscritte.
Ho provveduto ad aggiornare la lista.
Mi fà molto piacere che il nostro blog sia così letto e frequentato!!!
Date un'occhiata ai lori siti, merita davvero e poi così ci conosciamo un pò meglio!!

EDIT DEL 25/04/08 ORE 22:25
Si è aggiunta anche Milena di Grosseto!!!!
Attualmente siamo in 19.... non pensavo che il nuostro primo scambio avesse tutto questo successo!!!!!
PER NICOLA => avrei bisogno del tuo cognome, via email, in modo che la tua abbinata possa inviarti la busta per lo scambio!!!!!! SEI MITICOOOOOOOOOO!!!!!
Carlotta

4 commenti:

monika ha detto...

bellissimo il vostro blog io sono qui a udine ma il mio cuore è lì mio padre di Campi Bisenzio mia madre di Lastra Signa...posso linkarvi sul mio blog???
complimentissimi

cocca78 ha detto...

Monika certo che puoi linkarci!!!! Grazie per i complimenti!!! Vieni a trovarci più spesso!!!!
Carlotta

annapaola ha detto...

e benvenute alle new entry :-))
ciao
ciao
anna paola

lau69 ha detto...

che bello la lista si allunga!!!
MITICHE!!!

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO