mercoledì 3 febbraio 2010

Cuscino di farro


Questo è uno dei tanti "cuscini di farro" che ho regalato a Natale alle mie amiche.
-Ho preso 1/2 Kg di farro e l'ho tostato in padella,
- poi ho realizzato dei cuscini con della tela bianca: cm 32x17, ho cucito tre lati ,
- ho riempito con i semi di farro,
- ho cucito il quarto lato, il cuscino finito misura cm 15x 30 ca.
-ho realizzato un federina con della stoffa comprata in provenza
Il cuscino può essere riscaldato x 1 minuto nel forno a microonde e il farro mantiene il calore così che può essere utili x dolori articolari, muscolari, per mal di pancia o anche solo come scaldino.
Ho allegato le istruzioni per un corretto uso.

4 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Io uso i noccioli di ciliegia!
Non sapevo che si poteva fare anche con il farro.
Ciao
Anna

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura Argelati ha detto...

è da tantissimo tempo che non passo sul forum delle toscane creatve, devo subito rimediare! bellissima questa idea del cuscino!

Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna ! Idea davvero deliziosa quella dei cuscini scaldotti ! :-) Ho intenzione, alla prima occasione, di farne dono anche io alle mie amiche e volevo sapere se era possibile avere il testo delle istruzioni che hai allegato ai tuoi ... Grazie ! Anna Laura alba.bell@tin.it

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO