lunedì 8 settembre 2008

Mail da M. Elide di "Ago, aga e fantasia"

Riporto il testo della mail che abbiamo ricevuto da M. Elide, insegnante dell'Associazione Ago, aga e fantasia:

"Ho trovato questo indirizzo e-mail navigando sul blog delle toscane creative, spero che sia di Manuela che lo tiene aggiornato.
Mi presento: sono Maria Elide Melani, l'insegnante responsabile dell'associazione Ago, aga e fantasia di Pistoia.
Volevo ringraziarti per aver pubblicato l'evento della mostra che organizzo per il mese di settembre, francamente e' stata una bella sorpresa aprire il blog, che spesso e volentieri leggo, e trovare il logo (tanto che mi sono detta: e questo che ci fa????) poi ho capito che qualcuno che non conosco si e' preso la briga di far sapere che esistiamo. Percio' non posso che esserne felice. Ti invito e invito tutte a venire a vedere i lavori miei e delle mie allieve, inoltre dal 22 settembre tutti i giorni dalle ore 16.30 alle 18 faremo dei laboratori gratuiti di ricamo.
Spero che sia l'occasione per conoscerci.
Di nuovo grazie.
M.Elide
Ago, aga e fantasia"

Ho evidenziato in rosso gli orari dei laboratori gratuiti....
sono lusingata nel sapere che abbiamo delle assidue lettrici... e ringrazio di cuore per l'invito alla visita della mostra e ai labaratori gratuiti che sicuramente saranno interessantissi.

2 commenti:

Winnie ha detto...

Ciao Maria Elide!! Ho visitato il vostro sito e sono rimasta a bocca aperta! Siete non bravissime, stellari! Spero tanto di poter venire qualche volta agli incontri gratuiti, acnhe solo per conoscere le persone che offrono un servizio così prezioso per la memoria della nostra cultura.
Un bacio.
Winnie.

Unknown ha detto...

Questo è un mes per Lau...ho visto il tuo commento e non posso che ringraziarti...certo che puoi ,anzi per me è un onore!!!!!grazie betta

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO