martedì 5 agosto 2008

INCONTRI BIMESTRALI!

ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI AVERE UNA STANZA PER INCONTRARCI UNA VOLTA OGNI DUE MESI A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE PRESSO L'OUTLET DI SCANDICCI (VIA DEL PISCIETTO)!!!!LA STANZA E' A DISPOSIZIONE DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 20:00 PER UN COSTO DI € 30,00 (CHE VERRA' SUDDIVISO DI VOLTA IN VOLTA TRA LE PARTECIPANTI!).VI CHIEDO DI LASCIARE UN COMMENTO CON IL VOSTRO NOME O IL NOME DEL BLOG PER SAPERE QUALE GIORNO A VOI RIMANE PIU' COMODO.... QUESTO PER DECIDERE TUTTE INSIEME IL GIORNO MIGLIORE PER TUTTE!!!! RESTA INTESO CHE, NONOSTANTE CI SIA UN ORARIO DI UTILIZZO DELLA STANZA, OGNI RAGAZZA PUO' VENIRE NEGLI ORARI A LEI PIU' COMODI (QUINDI SOLO LA MATTINA, SOLO IL POMERIGGIO, TUTTO IL GIORNO O SOLO PER QUALCHE ORA!!!!).VI CHIEDO DI DARE UNA VOSTRA PREFERENZA (OVVIAMENTE SE SIETE INTERESSATE) IL PRIMA POSSIBILE, IN MODO DA POTER SCEGLIERE IL GIORNO A NOI PREFERITO ANCHE IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DELLA STANZA STESSA!!!PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE VIA EMAIL GABRIELLA, CARLOTTA O MANUELA!

OVVIO CHE LA SCELTA E' FRA IL SABATO E LA DOMENICA, IL RESTO DELLA SETTIMANA PURTROPPO O PER FORTUNA...LAVORIAMO!!!

CI SEMBRA UN'OTTIMA OPPORTUNITA' PER CONOSCERCI MEGLIO, PER SCAMBIARCI CONSIGLI E PER RICAMARE INSIEME IN ALLEGRIA!!! ANCHE QUI NON C'E' OBBLIGO DI FREQUENZA... L'INCONTRO E' APERTO A TUTTE ANCHE A CHI NON E' ISCRITTO NEL BLOG O FORUM.. BASTA CHE CI LASCI UN COMMENTO!

8 commenti:

Vania ha detto...

Ciao a tutte! Io ne ho giàparlato con Carlotta e Gabriella. Per me va bene sia sabato che domenica, non ci sono problemi (anche se il sabato mattina lavoro vengo al pomeriggio o diretta dal lavoro)Naturalmente viene anche Nicola.
Baci Vania

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa!!!
Interessante...bravissime!!!

Unknown ha detto...

si esatto il sabato forse resta meglio ,sicuramente farò una scappata figli permettendo!!!

Rachele ha detto...

L'idea è interessantissima... purtroppo lavorando a turni non posso dirvi con certezza se ci sarò; io ho i turni mensili solo alla fine del mese precedente (es. il turno di settembre mi viene consegnato tipo il 29/30 di agosto) quindi spero di poter essere delle vostre e finalmente avere la possibilità di conoscervi
Baci Rachele

Anonimo ha detto...

ciao a tutte, sto girellando in internet alla ricerca di un corso di taglio e cucito e nn so perchè sono finita qua! ne sono contenta e a stò punto sono curiosa..ho visto che sono aperti a tutti anche a chi nn è di questo blog mi sembra una bella inziativa ma di cosa trattano di preciso i vostri incontri? grazie ciao claudia.

le ricamine del giovedi ha detto...

Per Claudia.. non so come rintracciarti, non hai lasciato mail o indirizzo di blog..gli incontri sono ancora tutti da organizzare, se ti va di partecipare puoi contattarmi via mail
tabata_67@hotmail.com
abiti in toscana? puoi far parte anche te di questo blog se lo vuoi.. i nostri incotri... saranno sopratutto di ricamo visto che molte di noi ricamano.. ma ci piacerebbe che fossero aperti a tutte le arti creative..
scrivimi che ti spiego meglio.
ciao
manuela

Winnie ha detto...

A me va benissimo sabato. Non so se riuscirò ad esserci sempre, ma farò del mio meglio. Un mega bacio alle toscane in vacanza e non.
Winnie.

Many ha detto...

Ciao bimbe, piacerebbe tanto anche a me, mi pare proprio un'iniziativa meravigliosa...potersi conoscere e passare un po' di tempo insieme. Il mio giorno ideale è il sabato...figli/marito/impegni permettendo, ma cercherò di essere presente il più possibile!

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO