lunedì 12 maggio 2008

Permesso? Mi aggiungo anche io!

Salve a tutte! Mi presento, mi chiamo Ilaria ho 25 anni e sono approdata qua grazie all' invito di Carlotta. Io abito a Siena, ma non ci sono poi così spesso visto che studio all'università di Firenze e il mio ragazzo abita in provincia. :P
Alcune di voi già le conosco perchè frequentano il forum xsp (sono Pollon1313!), le altre spero di conoscerle presto e stringerci una bella amicizia. ; )
La mia passione per il ricamo è "abbastanza recente", ho iniziato a ricamare circa 3 anni fa perchè volevo fare dei regalini ad una amica incinta e poi ci ho preso gusto e mi sono appassionata sempre di più, ma ancora ho tanto da imparare! ; )
Ecco mi pare di aver detto tutto, e se non fosse sono qua a disposizione!
Un salutone! Ciao ciao, Ila.

5 commenti:

cocca78 ha detto...

Ciao Ilaria, benvenuta!!!!! Sono felicissima che ti sei unita al gruppo.....
A presto!
Carlotta

lau69 ha detto...

Che bello un'altra senese... benvenuta, io sono Laura ed abito a Monteroni

Anonimo ha detto...

Benvenuta in questo gruppone! Rita

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao Ilaria, benvenuta.. sono felice che hai accettato l'invito di Carlotta..
ciao
manuela

Giada ha detto...

ciao ilaria e benvenuta kisssss!

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO