sabato 31 maggio 2008

mi presento..

buongiorno a tutte ragazze!! ho accettato l'invito di mariarita di aderire a questo gruppo e ne sono contenta...mi presento: mi chiamo luciana, per tutte luci, sono originaria di Torre del greco, provincia di Napoli, ma sono toscana d'adozione perchè vivo a Foiano della chiana in provincia di Arezzo da 8 anni, da quando mi sono sposata cioè. Ho una bimba meravigliosa di 2 anni che si chiama Mariafrancesca, ma essendo il nome un po lunghetto la chiamiamo tutti Chicca!
Di lavoro sono contabile e addetta alla reception in un bed & breakfast , il mio lavoro mi piace e tutto sommato sono soddisfatta.
Le mie più grandi passioni sono tre: il punto croce, cucinare dolci e torte salate e leggere.
Ricamo da più di 15 anni, non ho un retro perfetto ma ordinato e amo ricamare di tutto (a parte solo le cose country e i primitive)...durante la settimana, il pomeriggio (lavoro part time) o sforno torte o sforno ricami, adoro stare a casa e tutto quello che la riguarda...
ho un blog www.dolciecrocette.splinder.com, vi invito tutte a passare da me...
...infine ci sarò al 99% anche io alla festa del ricamo a Subbiano, ci sono stata anche l'anno scorso
insieme al mio gruppo di RR per lo scambio finale delle tele, è stato troppo bello! cè anche la nostra foto nel resoconto di Levi della festa dello scorso anno, io sono quella in piedi con i capelli corti,..ora però sono diversa: ho i capelli alle spalle, biondi e con la frangia!
spero di non essermi dilungata troppo ...spero di fare tante nuove amicizie...alcune ragazze le conosco già (anche se solo tramite blog ...come mariarita e silvia-morgana) vi lascio un buon weekend e grazie per avermi accolta tra di voi...
luci

7 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Ben arrivata Luci!! Sono felice che hai aderito al blog!!
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Ciao LUCIIIIII !!!! Felice di trovarti anche qui......non ci avevo pensato ad avvertirti di questo blog.....lo sapevo che sei Toscana? Boh, non ricordo.
Comunque dalla tua presentazione ho scoperto che ho in'altra cosa in comune con te oltre alle xxx, alla cucina e alla lettura. Anche io adoro stare a casa ma non ci sono mai perchè lavoro a tempo pieno.
baci Sil

♥♥Claudia♥♥ ha detto...

Ciao!! Sono andata a trovarti sul tuo blog e complimenti oltre ai bellissimi lavori a punto croce (a me fanno impazzire i disegni da bimbi!) il ciambellone mi ha proprio stuzzicato...appena riesco a trovare il cremor tartaro lo provo!!!
Ciao spero di conoscerti presto..
Claudia

Anonimo ha detto...

benvenuta Luci!!!
MILE

www.ilblogdimile.net

lau69 ha detto...

Benvenuta Luciana, felice di fare la tua conoscenza... ti ho già aggiunta fra i miei link !!!
Laura

Anonimo ha detto...

grazie a tutte per l'accoglienza...sto cercando di fare una categoria links a parte per le toscane nel mio blog ma con sto cavolo di splinder non mi riesce..volevo tutte aggiungervi tra i preferiti per tenervi sott'occhio!!!scherzo!cmq ancora grazie e buon long weekend!
luci

Cocca78 ha detto...

Ciao Luciana benarrivata in questo blog di pazze scatenate!!!!!! Vedrai che qui non ti annoierai.... ne inventiamo sempre qualcuna!!!!!!
Ci vediamo alla Festa del Ricamo!!!
Carlotta

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO