venerdì 9 maggio 2008

Eccomi.....

E' un pò di giorni che Carlotta mi aveva invitata ad iscrivermi a questo blog, ma per il tempo che manca, per la mia negazione verso la tecnologia, sono riuscita solo oggi.
Mi presento, mi chiamo Angela sono di Pistoia ma abito a Prato da 19 anni. Compio 47 anni tra poco. Adoro le arti manuali, adoro ricamare a punto croce ed assemblare le cosine ricamate.
Ho conosciuto diverse ragazze di questo blog navigando in internet, aderendo a degli scambi, lasciando commenti ai loro post. Spero di essere un'assidua frequentatrice di questo blog.
Salutoni e a presto.

2 commenti:

cocca78 ha detto...

Ciao Angela!!!! Finalmente sei dei nostri!!!!!!
Ti ho già inserita nella lista dello scambio, ok?
A prestissimo e baciotti!
Carlotta

Winnie ha detto...

Ciao Angela!
Un bacione e benvenuta!!! E ora sia mo in tante a ballare l'alli blogger!!
Ciaooooo!!

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO