giovedì 3 aprile 2008

Toc toc!!!

Ci sono anche io!!!
Accettando molto volentieri l'invito di Manuela.
Intanto mi presento, anche se un po' ci "conosciamo" già... io sono Barbara da Scandicci, ho 39 anni e crocetto da almeno 20 anni.
Alterno momenti di grande creatività ed produttività, a momenti di totale pigrizia crocettosa... a seconda del tempo.
Per il momento non niente da segnalarvi, perché c'ha già pensato Rachele, a postarvi il link della maratona della creatività.
In queste sere sto' buttando giù un elenco di negozi su Firenze e provincia, e nei prossimi giorni lo posterò anche per voi.
A presto Barbara

3 commenti:

Effeti ha detto...

Ottima idea!

Fulvia

uuh ha detto...

quando noleggerete un bel pullman e verrete giù...beh..pasta con le cozze e parmigiana per tutte:))
unabbraccioa tutte...melina da quaggiù (salerno)

annapaola ha detto...

Barbara di Scandicci?????
ma io sono nata e vissuta per 8 anni in Piazza Cavour a San giusto!!!
daiiii com'e piccolo in mondo!!
ciao
ciao
anna paola

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO