mercoledì 9 aprile 2008

saluti e varie

ciao a tutte.. sono Anna Paola di Pontremoli..non sono una ricamina "fissa" nel senso che non faccio solo quello...
purtroppo sono la piu' lontana di tutte da voi, da Firenze e da tutte le varie attivita'..
Qui da noi non passa praticamente nulla e nemmeno verso Massa o Carrara che sono il mio capoluogo. Vi ringrazio per i gli indirizzi dato che ho in programma per la primavera inoltrata, un giro a "casa" a Firenze .. magari mi verranno utili!
Vado spesso a Milano dove abitano i miei ma li mi sa che non potete essermi utili con indirizzi vari..
Allora buona gg a tutte e...
ciaoooooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao pontremolina, non ti abbattere! Lo sai vero che Pisa non è molto diversa? Anche qui non si trova niente.Saluti. Rita

le ricamine del giovedi ha detto...

Anna Paola, puoi segnalare anche su altre arti creative.. non ci riduciamo solo al ricamo..
ciao
Manuela

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO