mercoledì 2 aprile 2008

... ne sapete niente voi???

Girovagando sul web ho trovato questi annunci:
questo è il primo:
Hobby Show il salone delle Belle Arti e della Manualità Creativa (dal 21 al 23 aprile 2008 a Lucca (LU))
Fiera della creatività e del tempo libero abbinata ad una iniziativa artistica i cui fondi saranno destinati a Medici Senza Frontiere.Evento conosciuto nel Sud e Nord Italia approda per la prima volta in Toscana, zona Fiera, con orario di apertura al pubblico dalle 10,00 alle 19,00. Durante questa tre giorni artistica e divertente saranno svolti tantissimi corsi, sia per principianti sia per esperti, dal decoupage alla pittura, dalla realizzazione di oggetti da regalo a preziosi veri e propri.Interessante la parte dedicata ai bambini, veri maestri nell' essere fantasiosi e creativi divertendosi.Le prossime tappe e il calendario dell' evento sul sito www.hobbyshow.it (ma sul sito di hobbyshow non ho trovato niente)
il secondo è questo:
Elba Patchwork 2005 (dal 19 al 22 maggio 2008 a Portoferraio (LI) ) di questa iniziativa proprio ho trovato solo la data e niente più
Voi ne sapete qualcosa????
Baci Rachele

3 commenti:

cocca78 ha detto...

Non ne sapevo niente.... Lo scorso anno avevo letto anche io sull'HobbyShow a Lucca, ma poi si era rivelata una bufala!!! Provo a mandare una email agli organizzatori e poi vi faccio sapere!!!!

Gabriella ha detto...

per quanto riguarda "Elba patchwork" è una mostra internaziomnale di quilt con corsi vari. a Firenze c'è la delegata regionale del quilt Italia. mi informerò più precisamente e darò notizie.
alcuni negozi fi firenze:
- RICAMO & CUCITO p.zza dell'Olio (vicino piazza Duomo)
tele e fili da ricamo, mezzo punto
schemi
- CAMPOLMI via portinari 19/21r
(di fronte ospedale S:M:Nova)
filati cotone e lana
sito www.camplmifilati.it
- Sorelle BACCI via dell'Oriolo 18r
(a Firenze, esiste una doppia numerazione neri per le abitazioni, rossi per i negozi, punto di riferimento ospedale SantaMariaNova) cotoni americani, stock scampoli teleria da ricamo
- AGOMAGO via Arnolfo 3R (zona sede ACI) stoffe americane,filati di cotone e lana giornale quilt, bottoni eccetera eccetera.
-

Grazia ha detto...

L'Elba Patchwork si e' tenuta per due anni consecutivi nel 2005 e nel 2006.
Purtroppo ci sono stati dei problemi di carattere economico per cui non si e' piu' ripetuta.
Visto il successo che ha riscosso quest'anno il Patch Med a Milano, si spera che diventi quello l'appuntamento annuale per le appassionate del patchwork.

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO