lunedì 28 aprile 2008

Mostra dell'artigianato

Ciao a tutte! Ieri sono stata alla mostra delll'artigianato, ho fatto una conoscenza interessante, la signora Lucia del Club del Punto Croce. Mi ha invitato a iscrivermi e prendere parte alle riunioni del gruppo da poco nato di Quilters Fiorentine, si riuniscono una volta al mese questo mese il 10 di maggio. Io le ho parlato del nostro blog e le ho anche detto che non so fare molto (anche se nella mia testa so fare tutto!!!) in campo quilt... ma è stata carina ad invitarmi, penso che andrò... mi ha detto di estendere l'invito anche a voi... se qualcuna è interessata mi contatti, andiamo insieme!
Baci
Vania

5 commenti:

Winnie ha detto...

Ciao Vania, grazie per l'invito, ma per il momento devo passare... Comunque appena sarò più libera verrò volentieri! Facci sapere come vanno le cose lì... Comunque anche io nella mia mente faccio dei capolavoriiiii!!!
Non so tu ma io sono tornata a casa stracarica di acquisti! Purtroppo ho fatto una visita brevissima perchè in questi giorni devo studiare molto.
Baci.

Gabriella ha detto...

Vania io andrò il 10 di maggio ci sentiamo per accordarci. ciao Gabriella

le ricamine del giovedi ha detto...

ragazze ci farete vedere i vostri capolavori..che di sicuro usciranno dalle nostre mani!!
ciao
manuela

elenamac ha detto...

Sono stata socia per anni al club del punto in croce conosco piu' o meno tutte!!
Pero' per mancanza di tempo non potevo più frequentare e mi sembravano soldi sprecati pagare l'iscrizione e non andare mai!
Visto che la tassa è anche piuttosto alta!!

ciao

elena

Anonimo ha detto...

Anche io sono andata allo stand ed ho conosciuto le due "ragazze" che erano presenti, ma sono troppo lontana per venire agli incontri! Lì vicino c'era uno stand che aveva delle bellissime tendine fatte con tele antiche. L'hai visto? Io me ne sono innamorata! Saluti a tutte. Rita

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO