mercoledì 16 aprile 2008

mi presento!

ciao a tutte! sono iscritta da un po', ma solo ora ho un attimo di tempo per presentarvi a chi ancora non mi conosce: mi chiamo Silvia e vivo a Firenze ormai da qualche anno, tanto da sentirmi praticamente toscana... una toscana creativa! Pian piano sto scoprendo di avere idee e cose da realizzare (quanti progetti...), adoro il punto croce e il momento di assemblare i miei ricami e farli diventare dei piccoli o grandi oggetti, o biglietti, o quadretti, è uno dei miei preferiti! e poi, anche grazie a voi e ai vostri suggerimenti, mi diverto un mucchio a scoprire i posticini interessanti dove rifornirmi che la città mi offre... anche se ne vorrei sempre di più!
sono contenta di essere tra voi, per ora credo di riuscire solo ad assorbire tutte le informazioni che man mano inserite, anche perché non ho una gran rete sociale e crocettosa qui a Firenze, ma spero di esservi presto di aiuto io stessa! e di fare tante nuove e belle amicizie!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Ciao Silvia e benvenuta! Credo che firenze offra molte possibilità per chi ha voglia di creare delle belle cose... Ma gari i negozi vanno un po'cercati... Ma hai moolti segugi a disposizione su questo blog!! E poi, perchè no, puoi fare un giretto anche in qualche altra città della Toscana e trovare altri negozietti e altre amiche!
Baci.

cocca78 ha detto...

Ciao silvia.... BENVENUTA!!!!!!
Carlotta

Penelope ha detto...

Ciao Silvia e benvenuta tra le toscane...noi amiamo le adozioni specie se creative! Rita

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO