domenica 6 aprile 2008

Eccomi!

Accolgo con gioia l'invito di Manuela e mi unisco volentieri a questo gruppo toscano. Mi chiamo Lucia, ho 30 anni e vivo a Pistoia. Ricamo da venti anni, ma solo da qualche anno la mia è diventata una vera passione. Così ho aperto un mio blog personale dove tutte voi sarete le benvenute: www.lapulcericama.blogspot.com
Per iniziare, vi anticipo che è in progetto una nuova Festa del Ricamo, organizzata come l'anno scorso, ad Arezzo da Casa Cenina. Per adesso non hanno confermato la data, che sarà un po'prima del 25 maggio. Stanno prendendo accordi con i vari ospiti illustri. L'anno scorso abbiamo potuto incontrare Michael Powell e Giulia Punti Antichi, per citarne alcuni. Appena saprò una data più precisa ve lo dirò... Magari anche voi date un'occhiatina al loro sito:
www.casacenina.it
Baci.

5 commenti:

Vania ha detto...

Ciao Lucia e... benvenutissima!!!
Che bello sapere che faranno anche quest'anno la festa del ricamo, l'hanno scorso è stata una giornata splendida! Non vedo l'ora di avere altre notizie!
baci
Vania

Rachele ha detto...

Ciao Lucia, mi associo anche io al benvenuto; due settimane fà quando sono stata a Casa Cenina mi hanno iscritta alla loro news letter e hanno anticipato anche a me che quest'anno avrebbero fatto la festa del ricamo; mi hanno detto ulteriormente che stanno contattando dei "disegnatori" francesi... prendete questa informazione col beneficio del dubbio, io ero gia con gli occhi fuori dalle orbite e ho chiesto se forse ci fosse stata la Isa Vautier ma mi hanno detto di non sperarci heheheheh cmq grazie di ulteriori notizie
Rachele

cocca78 ha detto...

Ciao Lucia... benvenuta!!!!!! Anche io lo scorso anno sono stata alla festa del ricamo e sicuramente non mancherò nemmeno a questo giro!!!!! e poi stavolta ci possiamo incontrare tutte, no?!?!?!?
Baciotti
carlotta

Winnie ha detto...

Eh! Per ora fanno un po' i misteriosi... Mi avevano detto che avevano preso i primi contatti all'Aguille en fete di Parigi, quindi mi aspettavo dei disegnatori francesi... L'anno scorso c'ero anche io all festa ma dubito che in quella confusione vi ricordiate di me. Beh sul sito di Casacenina ci sono alcune foto pubblicate... E ci sono anche io con Giulia Punti Antichi. Maglietta nera e capello selvaggio! Hi!Hi! Hi!
Fra l'altro avevo portato con me il tappeto appena iniziato!
Bacioni e grazie del caloroso benvenuto.

Elena ha detto...

Carissime Toscane Creative, sono Elena di CasaCenina e vi confermo che la Festa del Ricamo si farà: eccome se si farà!!! La data, ora lo possiamo svelare, è stata fissata: sarà domenica 8 giugno... Quindi, cominciate a tenervi libere.
Tanto per ingolosirvi un po' (anche io mi sono già ingolosita parecchio, quindi avete tutta la mia comprensione!!!!), vi posto anche due grandi nomi che ci hanno già confermato la loro presenza: Isabelle Vautier e Renato Parolin! Siamo in contatto anche con altri designer e... vi terrò aggiornate!
Un abbraccio a tutte:-)
ELENA

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO