lunedì 14 aprile 2008

Belli e semplici!

Li conoscete? sono dei nastri stampati, si possono semplicemente cucire, ma anche ritagliare e attaccare con una teletta biadesiva, non si sfilacciano e resistono ai lavaggi fino a 60 gradi.
Un pò di esempi di utilizzo..


Si possono usare anche tipo decoupage, applicati su oggetti...Io li trovo bellissimi, e a parte il decoupage che io non sò fare... per applicarli su stoffa è semplicissimo... basta ritagliarli e stirarli...

Questi lavori non li ho fatti io... le foto sono di una mia amica che qualche tempo fà ha partecipato ad una dimostrazione.

Manuela

Precisazione:

Attualmente la casa produttrice ha il sito in costruzione.. lo trovati qui per sapere il punto vendita più vicino è possibile contattarli. Io li ho trovati in una merceria del mio paese, e mi sono piaciuti tanto.

6 commenti:

annapaola ha detto...

gia'... molto belli davvero. qualche dato in piu'??marca, dove si trovano..
grasssie
anna paola

Winnie ha detto...

Io li ho trovati a Pistoia nel negozio "La Primula Rossa" in Corso Silvano Fedi. Hanno un bell'assortimento anche di filati, tele e gli schemi Mirabilia.
Baci.

Gabriella ha detto...

a Firenze li ho visti da Mecherini,concessionario singer, via Monticelli 2, ciao Gabriella

Anonimo ha detto...

Grazie Manuela, un bel consiglio, sai dove li compra la tua amica???
Bacioni
Mariarita

elenamac ha detto...

A follonica ce l'ha la merceria in via colombo, non so' se sono adesivi pero' sono belli lo stesso, sono diversi anni che le vende!!!
ele

Elin ha detto...

Thank you for visiting my blog. Sorry I cannot read Italian. I've visited Toscana twice, wonderful! Hope you'll write some English also.

IL NOSTRO LOGO

SUPERFRANCESCO

RICCARDINO PIO